Le erbe di Ivonne 2015 - Camminachetipassa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le erbe di Ivonne 2015

Archivio foto > Foto 2015

6 Aprile 2015

Le erbe di Ivonne
Questa volta voglio scrivere in prima persona……
Dico la verità, una cena tutta di erbe di campo per me è troppo!!
Davvero non ce la fo senza variare sapore mescolando carne verdura e pasta…
Però…………..
Mai e poi mai e ripeto mai e poi mai rinuncerò a partecipare a questa ormai tradizionale giornata dedicata alla raccolta delle erbe di campo e alla conseguente cena composta dai piatti cucinati con il raccolto della mattina preparata da ognuno dei partecipanti.
Perché è una serata passata tutti insieme, perché i piatti cucinati sono fatti con passione, sono frutto di abilità, di impegno e di tradizione che viene da lontano.
Perché Ivonne ha infuso in tutti partecipanti una passione che va al di là dei gusti personali, e da questo scaturisce sempre una serata allegra, simpatica piena di voglia di stare insieme alla quale non posso rinunciare!!
Perché si respira amicizia.
E comunque tutti gli anni i le aringhe marinate di Fumicone riescono ad addolcirmi la serata…..
Grazie ad Ivonne che ha dato vita a questa nostra tradizione grazie a tutti per la passione e il lavoro fatto per la riuscita della serata grazie al condominio di Via Parini che tutti gli anni ci ospita nella loro stanza.
E quindi appuntamento all’anno prossimo!!!!!!
P.S. sono le ore 23.00 sono appena rientrato da questa bella serata e mentre vi scrivo….. sto mangiando una bella fetta di prosciutto toscano!!!
 
Marco Parentini

Foto di...

Claudia

Marco

Torna ai contenuti | Torna al menu