Scarica il Volantino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gruppo loghi UISP home home

 

 

 

 

30 DICEMBRE 2011- 1 GENNAIO 2012
Fine anno a Torino


30 Dicembre 2011: Partenza alle ore 14.00 dal viale Togliatti presso il campo da baseball, arrivo all' hotel 3 stelle Centro Torino (tel. 011 4338223) per la cena e il pernottamento.

31 Dicembre 2011: Colazione alle ore 8.00 in hotel. Ritrovo con la guida turistica che ci porterà in giro per la città a visitare: Piazza Castello cuore politico della città, Piazza San Carlo il "salotto buono" di Torino, la Mole Antonelliana simbolo della città e al suo interno il Museo del cinema, il Duomo, il Collegio dei Nobili che oggi ospita il Museo Egizio (il più importante del mondo dopo quello del Cairo) passando da Via Roma conosciuta anche come la via dello shopping e via Po che costeggia il famoso fiume. Pranzo a sacco. Il pomeriggio è libero per andare a visitare i tanti musei che offre la città e le tante pasticcerie che hanno reso famosa Torino in tutto il mondo. Il cenone sarà in hotel per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

1 Gennaio 2012: Colazione alle ore 8.00. Lasciato l'hotel alle ore 9.30 ci dirigeremo verso la Reggia di Venaria Reale che si trova poco fuori Torino, qui potremo ammirare questa splendida dimora un tempo dedita alla caccia, oggi accoglie migliaia di visitatori sia nel palazzo che nei suoi splendidi giardini. Pranzo a sacco. Partenza nel primo pomeriggio per rientrare a Sesto in tarda serata.

 

 

Riferimento: Serena e Girde