Scarica il Volantino

Guarda le foto

Scarica il file per google Hearth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gruppo loghi UISP home home

 

 

 

 

20 Settembre 2009

Trek&Bike Trento Rovereto

 

Viste le adesioni degli anni passati, anche stavolta abbiamo voluto aggiungere nel programma una escursione da compiere in bicicletta, certi che come in passato le condizioni meteorologiche ci saranno amiche …

Partenza ore 06,00 da Viale Togliatti, l’arrivo a Trento è previsto per le 10,00. Alle 10,45, dopo una breve visita della città, ci incontreremo con l’organizzazione per il noleggio delle bici, alle 11,00 è previsto l’inizio della biciclettata  lungo la ciclabile del Sole da Trento  a Rovereto seguendo le sponde dell’Adige.
Alle 12,30 arriveremo a Rovereto dove effettueremo la sosta per il pranzo a sacco.
Dopo la pausa ripartiremo seguendo la ciclabile in direzione Torbole sul Lago di Garda dove riconsegneremo le biciclette, arrivo previsto alle 16,30 - 17,00. Breve sosta a Torbole e poi rientro in tarda serata a Sesto Fiorentino.
È possibile effettuare una versione turistica senza noleggio bici, che prevede la visita di Trento, Rovereto e Torbole con spostamenti in bus e pranzo auto gestito. Naturalmente le iscrizioni alla versione con bici hanno la precedenza su quelle turistiche.

Riferimento: Franco Cantelli